Termini e condizioni d'uso

Le presenti hanno per oggetto l'acquisto per via telematica, tramite il sito www.aprsolutionssrl.it, dei prodotti di APR Solutions® srl, sede a Rondissone (TO), via Aldo Moro 10, P.IVA 11272840015, iscritta al REA n. 1200188. La navigazione e la trasmissione di ordini di acquisto sul sito comportano l'accettazione delle presenti condizioni, perciò l'utente è tenuto a leggere le presenti prima di procedere all'ordine.

Utenti registrati

Per poter effettuare acquisti sul sito è necessaria la registrazione e la conferma della stessa da parte dell'azienda. Solo quando l'incaricato di APR Solutions® srl confermerà la registrazione, l'utente potrà effettuare l'ordine.

APR Solutions® srl riconosce due tipi di utenti registrati:

  1. Utenti standard, che possono effettuare ordini di biadesivo;
  2. Clienti di APR Solutions® srl, ai quali verrà richiesta matricola della macchina acquistata in precedenza da APR Solutions® srl, che possono effettuare ordini di ricambi per le suddette macchine.

Affinché APR Solutions® srl possa riconoscere l'utente come cliente della stessa, è necessario usare una email aziendale o segnalare l'azienda referente.

Vendita e prodotti

Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui l'ordine del cliente viene inoltrato alla nostra sede tramite il sito. L'acquirente sarà tenuto a pagare immediatamente l'intero importo dell'ordine.

Il cliente acquista il prodotto con caratteristiche e prezzo indicati nella pagina del prodotto, comprensivi di spese di spedizioni calcolate in base a criteri stabiliti dal sistema. In caso di errore nel prezzo o nella spedizione, APR Solutions® srl avviserà tempestivamente l'utente consentendo l'annullamento dell'ordine. Non sussisterà l'obbligo da parte di APR Solutions® srl di fornire il prodotto a prezzo erroneamente indicato.

La disponibilità dei prodotti è da considerarsi puramente indicativa; in caso di acquisto di un prodotto erroneamente segnalato a magazzino, l'utente verrà tempestivamente avvisato.